La conca di Piano Grande è una gigantesca tela, dove la natura manifesta la sua fantasiosa arte impressionista in un tripudio di colori e sfumature. che ripete la sua massima espressione tra Giugno e Luglio di ogni anno. Ma questa tela è magica, perché i toni e le gradazioni dei colori sono in continuo, anche se impercettibile, cambiamento in un caleidoscopio cromatico che non ha eguali al mondo.
Ho cercato di cogliere alcuni dettagli di questa opera della natura che spero vi lascino una sensazione di benessere e come un profondo respiro ossigenante liberi la vostra mente in grandi spazi puliti dove c'è solo odore di buono e di vita.
The Piano Grande basin is a giant canvas, where nature manifest itself in its imaginative and impressionist art in a jubilation of colours and shades, that express at its highest between June and July each year.
But this painting is magical, because the graduation and shades of the colours are constantly changing, even though imperceptible change in a kaleidoscope of colour that has no equal in the world.
I tried to gather some details of this work of nature that I hope it leaves one feeling content like a deep breath oxygenating odours of free and setting your mind in large clear spaces where there's only good life.